Arancine alla siciliana

  • Home
  • / /
  • Arancine alla siciliana

Arancine alla siciliana

Specialità della cucina siciliana caratterizzata da un particolare risotto dalla forma rotonda, pastellato e panato, con ripieno di ragù
a base di carne, piselli e mozzarella. I prodotti Cuoresapori sono lavorati e confezionati in Italia, sempre e solo da prodotti freschi e di prima scelta, garantendo così la rintracciabilità delle materie prime e il controllo della filiera produttiva.

Scarica la scheda tecnica


Ingredienti

Acqua, riso della Sardegna , pomodoro, doppio concentrato di pomodoro, macinato di carne suina, piselli, farina di frumento, farina di mais, farina di riso, latte scremato in polvere, macinato di carne suina e vitellone, olio di semi di girasole, sedano, carote, cipolle, spezie, sale.

Preparazione

Prodotto congelato: conservare il prodotto a temperatura compresa tra -18°C e -22°. Peso singolo pezzo 60gr o 100gr su richiesta. Ultimare la cottura in friggitrice per pochi minuti finché il prodotto non risulterà ben dorato.

Confezionamento

Congelato: Ho.Re.Ca. Imballo primario in busta da 2,5 Kg. Imballo secondario in cartone f.to cm 39x26x15. Ogni cartone contiene due buste Pedana EPAL da 72 colli: 9 scatole a strato per 8 file (altezza totale cm 135 compresa pedana).