Arancine all’amatriciana

  • Home
  • / /
  • Arancine all’amatriciana

Arancine all'amatriciana

Specialità della cultura culinaria romana caratterizzata da un particolare risotto dalla forma rotonda, pastellato e panato, con impasto
di mozzarella e pancetta. Gradevole e stuzzicante al palato. I prodotti Cuoresapori sono lavorati e confezionati in Italia, sempre e solo da prodotti freschi e di prima scelta, garantendo così la rintracciabilità delle materie prime e il controllo della filiera produttiva.

Scarica la scheda tecnica


Ingredienti

Acqua, riso della Sardegna, pomodoro, mozzarella, pancetta di maiale, olio di semi di girasole, doppio concentrato, rosmarino, sale, pastella, preparato per brodo, dado, pastella, sedano, carote, cipolla, spezie.

Preparazione

Prodotto congelato: conservare il prodotto a temperatura compresa tra -18°C e -22°. Ultimare la cottura in friggitrice per pochi minuti finché il prodotto non risulterà ben dorato.

Confezionamento

Congelato: Ho.Re.Ca. Imballo primario in busta da 2,5 Kg. Imballo secondario in cartone f.to cm 39x26x15. Ogni cartone contiene due buste Pedana EPAL da 72 colli: 9 scatole a strato per 8 file (altezza totale cm 135 compresa pedana).