Mozzarella in carrozza con alici

  • Home
  • / /
  • Mozzarella in carrozza con alici

Mozzarella in carrozza con alici

Rivisitazione del prodotto artigianale tipico della tradizione italiana a base di mozzarella, pane, acciughe, avvolte da una croccante panatura. I prodotti Cuoresapori sono lavorati e confezionati in Italia, sempre e solo da prodotti freschi e di prima scelta, garantendo così la rintracciabilità delle materie prime e il controllo della filiera produttiva.

Scarica la scheda tecnica


Ingredienti

Pane bianco, mozzarella, pasta di acciughe, pastella, farina di frumento, farina di mais, grasso vegetale idrogenato, farina di riso, latte scremato in polvere, olio di semi di girasole, spezie, sale. Agenti lievitanti: E450i, E451, E407 E521, Colorante E160c, correttore di acidità E330.

Preparazione

Prodotto congelato: conservare il prodotto a temperatura compresa tra -18°C e -22°. Peso singolo pezzo 30gr circa. Ultimare la cottura in friggitrice per pochi minuti finché il prodotto non risulterà ben dorato.

Confezionamento

Congelato: Ho.Re.Ca. Imballo primario in busta da 2,5 Kg. Imballo secondario in cartone f.to cm 39x26x15. Ogni cartone contiene due buste Pedana EPAL da 72 colli: 9 scatole a strato per 8 file (altezza totale cm 135 compresa pedana).