Zucca pastellata

  • Home
  • / /
  • Zucca pastellata

Zucca pastellata

I prodotti Cuoresapori sono coltivati, lavorati e confezionati in Italia, sempre e solo da prodotti freschi e di prima scelta, senza nessun tipo di semilavorazione precedente, garantendo così la rintracciabilità delle materie prime e il controllo della filiera produttiva. Inoltre, grazie alla loro speciale pastella, i prodotti Cuoresapori necessitano soltanto di pochi minuti di cottura per poterli gustare appieno, con tutta la loro croccantezza e il sapore della frittura di qualità, portandoli a un nuovo standard di praticità per chiunque.

Scarica la scheda tecnica


Ingredienti

Zucca, farina di grano tenero tipo 00, semola rimacinata di grano duro, farina di riso, amido di frumento, farina di mais, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio, germe di frumento, acqua, olio di semi di girasole alto oleico, sale, aromi naturali (salvia). Contiene allergeni (glutine).

Preparazione

Ultimare la cottura in friggitrice per pochi minuti finché il prodotto non risulterà ben dorato.

Confezionamento

Buste da 1 Kg, ogni scatola contiene 3 buste. Europallet 80x120x180 cm Dimensioni imballo 40x30x25 cm, 3 pezzi per imballo. N° u.ve per strato 8, n° strati per pallet 7, n° u.ve per pallet 56.